
Poche persone sanno che anche gli uomini hanno il punto G. Nella società c'è un'opinione secondo cui gli uomini ottengono l'orgasmo esclusivamente dalla stimolazione del pene. Ma non è vero.
I maschi hanno il loro punto G: la prostata. L'orgasmo derivante dalla sua stimolazione è simile all'orgasmo vaginale femminile. Tuttavia, in un impeto di passione, nessuno si ricorda di lei.
Come trovarlo
Molto spesso, i giovani non hanno idea nemmeno che gli uomini abbiano un punto G e dove si trovi. Di solito, l'orgasmo si ottiene stimolando il pene, che si trova all'esterno. E il punto G negli uomini è nascosto nella profondità del bacino. Le arterie e le vene della prostata si collegano ai vasi che si trovano sul pene, che le unisce. E nella sua forma e dimensione, il punto G maschile ricorda una noce e non può superare i 4 centimetri quadrati.
Trovarla non sarà facile. Questo può essere fatto attraverso l'ano. Devi penetrare fino a una profondità di 5-6 centimetri e sentire il rigonfiamento sulla parete anteriore. È stata trovata!

Ma raggiungere l’orgasmo in questo modo potrebbe non essere facile a causa dei pregiudizi degli uomini. Esiste uno stereotipo secondo cui solo i rappresentanti dell'amore omosessuale ricevono piacere dalla stimolazione della prostata. Pertanto, prima di immergerti nella ricerca del punto G di un uomo, devi parlarne con lui e scoprire la sua opinione.
Stimolazione del punto G negli uomini
Il punto G negli uomini è stato trovato, quindi dovresti iniziare a stimolarlo. Ci sono due modi.
Esterno. Per stimolare il punto G dall'esterno è sufficiente premere sulla zona tra lo scroto e l'ano. Usando il pollice e l'indice, esegui movimenti fluidi e precisi. Se il partner non prova alcuna sensazione, è necessario interrompere tutte le azioni.
Interno. Regalerà al giovane un'esperienza indimenticabile, ancora una volta, a condizione che sia d'accordo.
Questo metodo prevede che la donna inserisca il dito nell'ano dell'uomo, senta la prostata e inizi a stimolarla. Tutto deve essere molto fluido per evitare infortuni che potrebbero derivare da azioni imprudenti.
A proposito di preparazione
Un’adeguata preparazione al processo gioca un ruolo importante nel godimento dell’uomo durante la stimolazione.
Uomo. L'opzione più ideale è un clistere, che pulirà il suo retto per una maggiore estetica.
Donna. Devi prenderti cura delle tue mani: taglia le unghie troppo lunghe per non causare danni al tuo partner e non portare a processi infiammatori nel corpo. Prima di iniziare l'atto, è necessario lavarsi accuratamente le mani e, idealmente, utilizzare guanti medici. Durante l'atto stesso, un uomo deve assumere la posizione più comoda per lui: molto spesso questa è una posizione sulla schiena o sullo stomaco.

Come massaggiare il punto G
Con la stimolazione adeguata, a un giovane viene garantito un orgasmo magico. Va ricordato che la simulazione si presenta come una leggera pressione sulla prostata ad un certo ritmo. Il movimento dovrebbe essere morbido e circolare in diverse direzioni. Con una piccola ampiezza, in modo che invece di sensazioni magiche non si ottenga un'area sfregata.
È necessario utilizzare lubrificante. Questo è un lubrificante speciale, basato su basi diverse, molto spesso a base d'acqua. Ce ne deve essere molto. La soluzione migliore è un lubrificante anestetico, che viene spesso utilizzato per il sesso anale. Con il suo aiuto, le sensazioni spiacevoli vengono ridotte.
Per causare il minor danno al tuo partner quando inserisci le dita, non devi inserirle bruscamente, ma, per così dire, avvitarle ruotando le dita. Questa introduzione provoca il minor danno.
È difficile convincere un uomo a inserire un dito, ma l'uso dei giocattoli può rendere l'orgasmo ancora più forte. Tuttavia, per fare questo, devi convincere il giovane che in questo modo le sensazioni saranno più magiche.
La cosa più importante in questo processo è l'igiene assoluta. Le mani dovrebbero essere lavate più volte prima della procedura e più volte dopo per evitare di contrarre eventuali infezioni.
Il punto G negli uomini è posizionato in modo tale che è molto più facile da trovare rispetto al punto G nelle donne. Tuttavia, è difficile prevedere se il partner accetterà tale stimolazione. Ma se lui è d'accordo e la donna fa tutto bene, gli sarà garantita un'esperienza indimenticabile.





























